Domenica 27 Febbraio si è tenuta al Palasport di Viareggio la XXII edizione della Coppa carnevale di Karate. La gara, aperta a tutti gli enti di promozione sportiva, federazioni e organizzazioni del panorama delle arti marziali italiane, è stata l’occasione pervedere all’opera tantissimi atleti di ogni età e grado provenienti da ogni parte d’Italia. I karateka sono stati impegnati nel Kata individuale e a squadre e come sempre hanno dato il meglio di loro stessi per“conquistare” giudici e pubblico.
Il Comitato Provinciale del Centro Sportivo Educativo Nazionale ha consolidato ulteriormente il binomio tra Sport e Viareggio: la coppa Carnevale di Karate di Viareggio si è imposta a livello nazionale come uno degli
appuntamenti più caratteristici ed importanti del settore karate in Italia.
E ora un pensiero dedicato ai giovani atleti del Budokan guidati dal Maestro Balderi:
alla gara, dove erano presenti circa 500 atleti di ogni età e grado provenienti da tutta Italia, quest’anno la palestra si è fatta sentire e su 15 iscritti abbiamo vinto 6 medaglie.
Cat. Bambini- G/A
Simone Kaludjerovic
Cat. Esordienti A – G/A
Daniele Lerro
Cat. Esordienti B – G/A
Marco Signorini
Cat. Esordienti A – bianche
Saverio Capitani
Cat. Esordienti B – M/N
Federica Fiorelli
Cat. Cadetti –bianche
Leonardo De Plano
Cosa vuol dire tutto questo? Che chi ascolta gli insegnamenti del Maestro, chi si applica, chi frequenta con regolarità attenzione e disciplina le lezioni, può raggiungere delle belle soddisfazioni!
Nessun commento:
Posta un commento